Il mio libro "Papà mi portava in bicicletta" è stato oggetto di grande interesse, è stato un bel pomeriggio, l'incontro con i lettori è sempre interessante e l'interscambio che si crea arricchisce molto.
L'argomento trattato nel libro non è dei più facili, ma io ci ho messo il cuore e la gente lo ha capito.
Sono stata invitata a Vicenza per la presentazione del libro il prossimo 24 settembre in occasione della Giornata mondiale dell'Alzheimer, ci sarò.
Ecco qualche immagine:
le domande dei lettori
lo stand
Gentile Sig. Manuela, ho avutoi il piacere di incontrarla in occasione del salone del libro di torino, devo dirle che sono rimasta molto colpita dalla sua storia e dal suo libro "papà mi portava in bicicletta". Dal racconto traspare chiaramente la sua grande sensibilità e il forte legame che aveva con suo papà...un legame che sicuramente rimarrà inalterato nel tempo e costituirà per lei un'enorme ricchezza...una ricchezza, custodita in fondo al cuore, che niente e nessuno potrà scalfire.
RispondiEliminaI miei colplimenti più sinceri e affettuosi.
Claudia ( Valle d'Aosta )
Gentile Claudia, la ringrazio per aver dato seguito al nostro incontro con questo bellissimo commento. Quando si ha la forza di esternare i propri sentimenti con sincerità e di raccontare le sensazioni più profonde che proviamo si riesce sempre ad "incontrare" persone sensibili come lei, e a Torino sono state moltissime.
RispondiElimina