sabato 19 marzo 2011

Il giorno della Memoria all'Istituto Lagrange Brera di Milano

La Proff.sa Di Gerolamo ieri mi ha gentilmente segnalato la pagina del sito dell'Istituto Lagrange Brera che ospita la cronaca della commemorazione della Giornata della Memoria che mi ha visto partecipe.
E' stato  un bellissimo regalo per me, ho potuto rivedere il video della mattinata e mi ha fatto davvero tanto, tanto piacere.
Riporto l'immagine dalla pagina web dell'istituto e vi invito a cliccare sul link che troverete sotto per approfondire.


2 commenti:

  1. Ero tra li studenti cara Dott.ssa Valletti, l'incontro con lei mi ha molto emozionato, ne ho parlato anche con i compagni e tutti sono stati d'accordo con me: lei è una persona di grande umanità e carisma, credo che il suo papà possa essere fiero di lei.
    Mi permetta un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Cara Giulia, ti ringrazio molto. Credo di averti individuato tra il gruppo dei ragazzi nelle prime file.
    Ti abbraccio anch'io con affetto
    Manuela

    RispondiElimina