Il libro che ho scritto sulla deportazione di mio padre Ferdinando Valletti e che è stato pubblicato in prima edizione nel 2008 è ora in procinto di essere completamente revisionato. In collaborazione con il Ministero della P.I: sono state apportate importanti modifiche al testo (grazie anche ai documenti rinvenuti alla morte di mia madre e a quelli ricevuti dalla Croce Rossa Internazionale ), è stato inserito anche un capitolo riguardante l'appartenenza di mio padre alle Brigate Garibaldi e al Corpo Volontari per la Libertà nello stesso campo di concentramento di Gusen.
Il libro verrà proposto con un supporto multimediale molto interessante che contribuirà certamente a catturare l'interesse degli studenti delle scuole e medie e superiori.
Questa nuova edizione di "Deportato I 57633 voglia di non morire" metterà definitivamente in soffitta il mio primo libro.
Vi terrò informati sugli sviluppi
Brava Manu.....era ora finalmente !!
RispondiEliminaNe acquisterò sicuramente più copie da consegnare a chi di dovere, i fatti,come sempre, contano più delle fiction-chiacchiere.
Questo è il minimo che si possa fare !
In bocca al lupo !!
Nella
Grazie Nella, appena sarà tutto pronto ci sentiamo.
RispondiEliminaGrazie