domenica 10 marzo 2013

L'Italia muore, deputati e senatori fate un GOVERNO!

E' unanime il disappunto per come stanno andando le cose nei palazzi del potere. Da tutta la nazione si levano le proteste e le angosce per la mancanza di lavoro, per le tasse eccessive, per anziani e  giovani abbandonati al loro destino e lo spettacolo che ci viene offerto dai politici è veramente sconfortante, anzi direi profondamente incivile.
Come è possibile in un momento così grave anteporre gli interessi di un partito, nella fattispecie il PD che ha una piccola maggioranza e quindi ha il dovere di fare proposte, a quello della nostra Italia?
Sembra di vivere in un incubo, ogni giorno qualche persona si toglie la vita, ma nello stesso tempo i politici continuano a girare con le auto blu, i manager pubblici a godersi i loro stipendi milionari, i politici a vaneggiare di astruse alleanze.
Forse la lezione Grillo non è bastata, forse il PD spera di essere completamente cancellato dal panorama politico, forse ha in se il seme dell'autodistruzione.
Non mi rammarico certo per questo ma invito i Parlamentari eletti di PD e PDL a prendere una iniziativa parlamentare per formare un Governo che possa intervenire per abbassare le tasse, eliminare i costi della politica,cambi la legge elettorale e poi, una volta messo il Paese in sicurezza, ci porti al voto.
Parlamentari  uscite dallo schema dei partiti di destra e di sinistra e dimostrate di non essere stati votati per nulla. Ricordate che non avete vincolo di mandato e siete stati eletti per governare. FATELO!

Nessun commento:

Posta un commento