venerdì 5 giugno 2015

MAFIA CAPITALE: MANGIA MANGIA A SPESE DEGLI ITALIANI E DEGLI IMMIGRATI

Mafia Capitale: il vergognoso mangia mangia sugli immigrati non è solo a Roma

centro accogliena Mineo

Ma davvero pensate che questo schifoso mangia mangia su chi ha bisogno sia solo a Roma? Sono certa che questo schifo esista in tutte le regioni dove gli immigrati vengono "accolti", per carità ci saranno anche centri seri, guidati da gente onesta, ma i più speculano su questi poveri cristi che secondo loro "devono essere accolti e aiutati". Ci credo che spingano perchè l'Italia diventi un bacello africano, pensate quanti soldi si faranno loro a spese nostre, poveri cretini, obbligati all'accoglienza. E' tutto talmente chiaro, basta scoltare le intercettazioni pubblicate ieri sui giornali.

C'è da chiedersi chi potrebbe porre fine a questo ignobile mercato? Chissà se un magistrato era davanti alla televisione ieri sera quando a Virus un poliziotti in servizio nel più grande centro di accogliena europeo, quello di Cara di Mineo, denunciava in diretta le malefatte dei dirigenti del centro che accoglievano immigrati senza documenti per poi richiederne la sovvenzione, nonostante loro fossero fuggiti in 700 la notte stessa del loro arrivo.
preghiera centro Mineo
Chissà se qualche magistrato si metterà una mano sulla coscienza e deciderà di bloccare con un procedimento gli sbarchi, e di far riaccompagnare i profugni al mittente, perchè,badate bene, i mittenti ci sono e sono nel nostro paese.I mittenti sono in tutti i maggiori partiti e anche nelle associazioni religiose e laiche, le indagini di Roma lo mostrano chiaramente. Gli unici partiti esenti da questo malaffare paiono essere la Lega e il Movimento 5 Stelle.
Cari poltici, care associazioni laiche e cattoliche che vi spartite il bottino (riferimento intercettazioni inchiesta Mafia Capitale)l'Italia non può più accogliere nessuno, l'Italia non puòpiù alimentare le vostre voglie di denaro, l'Italia forse è finita anche per colpa vostra!

Nessun commento:

Posta un commento