La bellissima figlia di Albano e Romina Power avrebbe compiuto 46 anni il 29 novembre, la sua scomparsa avvenuta 23 anni fa, fu l tragedia che mandò in pezzi il matrimonio dei suoi genitori. Ylenia non è mai stata ritrovata e, anche se 23 anni sono tantissimi, la sua mamma e i suoi fratelli sperano sempre di poterla ritrovare.
La sorella Romina Jr. ha dedicato a Ylenia su Istagram questa bellissima frase 'Ti stringo prima di lasciarti volare nei cieli della mia mente dove sei regina da prima che tu te ne andassi'. Sotto la sua dedica, migliaia di persone hanno voluto unirsi a lei nel ricordo.
La tragica storia di Ylenia
Ylenia Maria Sole Carrisi era la figlia primogenita dei Albano e Romina. Ad un certo punto della sua giovane vita, la ragazza sentì la necessità di girare il mondo da sola, unicamente del suo zaino e del suo diario. Nel luglio del 1993, appena atterrata a Roma di ritorno dal primo viaggio in famiglia a New Orleans, decise che ad ottobre sarebbe partita per il Belize perché voleva scrivere un libro sugli artisti di strada ed è da quella zona che artisti e senza tetto iniziavano il loro viaggio per raggiungere proprio New Orleans, città da cui Ylenia sarebbe misteriosamente scomparsa il 6 gennaio 1994.
Nessun commento:
Posta un commento