Il veggente Visionario Nostradamus prevede eventi catastrofici per il mondo, proprio nel 2017.
Come ogni anno #Le Profezie si sprecano, quest'anno i più terribili accadimenti li dobbiamo a #nostradamus, il veggente visionario, che ha pubblicato nel 1555 un libro dal titolo 'Le Profezie'. Ed è da questo scritto, ma soprattutto dall'interpretazione che ne hanno dato alcuni studiosi, che abbiamo estrapolato le previsioni per questo 2017, naturalmente senza alcuna presunzione che siano veritiere.
Ecco le 5 terribili profezie di Nostradamus per il 2017
Nel libro vi sono ben 20 profezie che parlano dell’invasione araba dell’intera Europa con la distruzione di alcune città cardine come Roma, Parigi e molte altre. Ecco cosa si può leggere:
Scoppio della III Guerra Mondiale: La guerra dovrebbe scoppiare in Francia perché in quel paese 'sarà aperto un passaggio a Maometto' per terra e per mare. Il profeta cita esplicitamente la città di Marsiglia come inizio della rivolta.
La morte del Papa: Nostradamus su questo argomento ha fatto diverse profezie. In particolare due possono essere interessanti. Nella prima il Papa morirebbe ma in senso metaforico, volendo indicare la fine della religione cattolica; nel seconda, il Papa morirebbe assassinato fuori dal confine dello Stato Vaticano. In entrambi i casi il triste evento accadrebbe in un periodo in cui la Chiesa Cattolica avrebbe due Papi.
Nessun commento:
Posta un commento