martedì 9 maggio 2017

Volete passare un fine settimana a Milano? Dovrete mettere mano al portafoglio


Milano è diventata la città dove passare un week end costa più che in qualsiasi altro luogo a mondo
hotel touring milano
#Milano continua la sua ascesa nell'olimpo delle città più famose al mondo, come New York e Parigi e si fa conoscere anche per la qualità della vita (è al 28mo posto). C'è però un record che la città lombarda ha fatto suo ed è il costo stratosferico di un week end trascorso all'ombra della Madonnina. Chi vuole trascorrere un fine settimana a Milano non deve badare a spese. E' questo che emerge a uno studio condotto da Deutsche Bank che quest'anno ha analizzato 47 città dislocate in tutte le parti del pianeta.
Un'indagine interessante
I risultati dell'indagine sono molto interessanti e hanno tenuto in considerazione diversi aspetti uniformando tutti i dati in dollari americani: i dati analizzati comprendono il salario medio, il livello degli affitti in città, il costo di una camera in un albergo a cinque stelle e il costo di una cena di due innamorati, nell'indagine sono inseriti anche i dati sull'inquinamento atmosferico e sulla assistenza medica..
Milano ha davvero stupito tutti, è risultata essere la città assolutamente più cara del mondo per trascorrervi un fine settimana. Sempre secondo la banca tedesca due giorni nella città dell'Expo vengono a costare oltre 2.000 dollari. Subito dopo Milano, ma distanziate, troviamo Copenaghen, Zurigo, Londra, Stoccolma, Vienna e New York.
continua a leggere

Nessun commento:

Posta un commento