Il Dicembre è sempre stato bello per me. A Milano le feste cominciano con la ricorrenza di S. Ambrogio e poi si vola verso il Natale e il Capodanno.. i negozi aperti, gli addobbi natalizi, la voglia di fare qualche regalino e poi le leccornie per il pranzo e per il cenone ti fanno vivere un periodo magico.
Dal 2005 il mio dicembre è cambiato e ora questo mese e tutte le sue ricorrenze non fanno altro che riportami alla mente episodi dolorosissimi che hanno colpito chi amavo e amo tantissimo e purtroppo in modo irreversibile. Allora il ricordo di quei fatti mi prende alla gola, le immagini di quei fatti mi scorrono davanti agli occhi come un film di cui non esiste la fine. Non riesco a dimenticare, non riesco a passarci sopra e forse non sarebbe nemmeno giusto che io lo facessi. Mi limito a convivere con il dolore, ad aspettare che tutto passi e che anche le luci magiche di questo dicembre 2008 si spengano.
ciao sto cercando in tutti i modi di acquistare il tuo libro ..papa' mi portava in bicicletta ma non riesco ad averlo....ibs non lo trovano, boops non mi fa registrare....come posso fare??? Pattypeste@yahoo.it questo e' il mio indirizzo
RispondiEliminahttp://www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=libri&xy=PAP%E0+MI+PORTAVA+IN+BICICLETTA
RispondiEliminaclicca su questo link e vai direttamente alla pagina del libro su IBS, per giunta ora è anche scontato.