mercoledì 9 novembre 2011

All'Italia ci pensiamo noi, dateci la parola!!!

Berlusconi è formalmente in procinto di dare le dimissioni e oggi la Borsa è crollata, lo spread si avvia verso livelli inaccettabili, ma come? Non doveva essere lui il problema della credibilità dell'Italia? 
Evidentemente non lo è solo lui, ma tutti i dirigenti della nostra classe politica, diciamo pure che lui era il minore dei mali, tutti gli altri gruppi, gruppetti, partiti, partitini, responsabili o irresponsabili che siano rappresentano la fine della nostra economia.
Sono certa che gli  unici in grado di ripristinare la credibilità dell'Italia sono gli Italiani, lo sono per il loro lavoro, la loro genialità, la loro voglia di fare impresa, il loro essere leader nel mondo per i prodotti made in Italy e anche per il loro tenere comunque alla famiglia, alla casa di proprietà, ai risparmi, sani principi che solo bene possono portare.
Allora cari politici è venuto il momento di fare le valigie e di lasciare il campo a noi, gli Italiani, quelli orgogliosi di esserlo. Dateci una scheda in mano e cambieremo la situazione, FATECI VOTARE SUBITO, il tempo è scaduto! 

Nessun commento:

Posta un commento