In questi giorni la coppia reale inglese è al centro della attenzione di giornali e televisione, si vocifera che Kate Middleton e il principe William siano in procinto di divorziare e che l'unico ostacolo alla fine infausta della loro unione sarebbe la Regina Elisabetta che mai accetterebbe una loro separazione.
Vite separate e impegni pubblici
Chi è più vicino alla coppia reale, sostiene che William e Kate farebbero già da tempo vite separate e si limiterebbero a salvare l'apparenza in pubblico meditando in realtà un divorzio a breve termine. I motivi di questa presunta rottura tra i due sarebbero i molteplici impegni pubblici a cui entrambi sono costretti a presenziare e i conseguenti orari di lavoro massacranti, tutto ciò avrebbe incrinato il loro rapporto e anche quello tra loro e George e Charlotte, i loro figli.
Elisabetta d'Inghilterra, sarebbe intenzionata a porre rimedio a questa situazione prendendo i due giovani 'per mano' e insegnando loro come affrontare gli impegni stringenti dell'etichetta reale e i gli impegni pubblici, senza trascurare il .. continua a leggere
Nessun commento:
Posta un commento