sabato 2 agosto 2008

Grandi novità

Il mese di luglio per me è sempre stato pesante, anche quest'anno se nè andato e il primo giorno di agosto mi ha riservato subito ottime novità. Il mio libro Deportato I57633 voglia di non morire ha interessato un noto regista che sta girando un documentario sulla deportazione Italiana nei campi di sterminio, l'esperienza vissuta del mio papà lo ha commosso e ha deciso che per l'originalità di alcuni eventi che lo hanno riguardato durante la deportazione, la inserirà nel suo lavoro. Ora inizierà una collaborazione con lui e sono certa che il taglio che è intenzionato a dare alla sua opera sarà molto originale e interesserà moltissimo i ragazzi delle scuole.

Mi prenderò qualche giorno di riposo in attesa di un settembre che si preannuncia molto laborioso ma anche pieno di grandi soddisfazioni, uscirà infatti anche un mio nuovo libro, di cui per ora non voglio anticipare nulla perchè verrà presentato ufficialmente nella rassegna "Incontri in Bibliotecha" promossa dal Comune di Milano. Sarò più precisa quando avrò la disponiblità del libro e la data della presentazione.

2 commenti: