martedì 5 agosto 2008

Uno struggente abbraccio per Marco

Ieri mattina, in quel di Morgex in Valle D'Aosta, Marco Piovesan, carissimo amico dei miei figli e quindi tanto caro anche a me e mio marito, ci ha lasciato.
Marco era uno stimato professionista milanese, fondatore della società ALCYON 2000 a cui si era dedicato con passione, ma era anche il ragazzo buono e generoso sempre pronto allo scherzo che aveva condiviso con i miei ragazzi gli ultimi 20 anni della sua vita: la band, lo stadio, i concerti di Vasco, i viaggi negli Usa, la nascita dei figli e tutto quanto.
Il ricordo più caro che ho di lui è legato al matrimonio di mio figlio: era piombato in casa nostra, agitatissimo ma allegro, voleva rassicurare Giorgio di aver provveduto al Bouquet per la futura sposa e vedendomi emozionata, mi avreva abbracciato forte.
Lo stesso abbraccio e la stessa emozione la dedico a te, caro ragazzo, anche se ha il sapore triste del distacco.
Ciao Marco e grazie per tutto quello che ci hai donato.

Per gli amici di Marco Piovesan: la cerimonia funebre si terrà domani 7 agosto alle ore 11 presso la Parrocchia di S.MARIA NASCENTE al QT8

2 commenti:

  1. Sono Gianmarco, amico ormai di tanti anni fà.
    E' molto che non ci si vedeva più ma volevo che sapessi che il ricordo per te ci sarà sempre, eri una brava e buona persona, sono vicino alla tua famiglia a tuo fratello Massimo ai tuoi genitori, prima o poi ci si rivede tutti..ed è per questo che non voglio dirti addio e abbracciando forte quegli anni passati insieme ti dico ciao!
    Ciao Marco.

    RispondiElimina
  2. Farò pervenire il suo saluto alla famiglia di Marco se mi farà avere un suo recapito e-mail
    cari saluti

    RispondiElimina