venerdì 17 giugno 2011

Verità e Giustizia per Paola Romano!


La Siremar – Tirrenia

oltre ai debiti non onora neanche i morti
Paola Romano era una carissima amica di famiglia, una persona veramente speciale. Paola morì tragicamente  in seguito allo schianto terribile dell'aliscafo della Siremar (Tirrenia) sulla banchina del porto di Trapani. L'aliscafo era un mezzo di trasporto di linea  che collegava Marettimo a Trapani, era  l'11 agosto del 2007 e lei fu l'unica vittima di quel gravissimo incidente.                          

A distanza di 4 anni  Paola non  ha ancora avuto giustizia e la sua morte  non è stata ancora risarcita. 
Venerdì 24 giugno, Serena Romano, la sorella di Paola,  parteciperà alla trasmissione “Mi manda Rai 3” (in onda a partire dalle 21,00) nella quale verranno affrontati gli inquietanti retroscena di questa vicenda e messi in guardia i vacanzieri che con l’avvicinarsi dell’estate utilizzeranno traghetti e aliscafi. Nel malaugurato caso di un incidente grave, infatti, per essere risarciti potrebbero essere costretti a ricorrere ad avvocati e giudici: con tutti gli aggravi di spesa, di strazio e senso di impotenza che si aggiungono al dolore della perdita di una persona cara e senza, per questo, ottenere un risultato. 

Per avere maggiori notizie sull'incidente occorso a Paola e sulle incredibile vicende che riguardano la Siremar vi invito a visitare il blog Amici di Paola

3 commenti:

  1. Ricordo questa tragedia, ricordo anche che accadde pochi giorni dopo la morte del tuo papà. Sinceramente non immaginavo che le cose fossero andate così.
    In bocca al lupo alla famiglia!

    Antonello

    RispondiElimina
  2. Salve, ho avuto modo di ascoltare di questa vicenda dalla televisione, vi informo che abbiamo istituito un Comitato su fb con il nome COmitato Spontaneo Cittadini Contro la Malagiustizia, lamentando reati nell'applicazione della giustizia, nei ritardi della stessa, funzionalmente conducenti a far pervenire la prescrizione dei reati..., ci trovate a questo link http://www.facebook.com/IovinoLuigi?ref=name#!/home.php?sk=group_164403996913619&ap=1 abbiamo già fatto e presto faremo delle iniziative di protesta a livello nazionale... www.luigiiovino.it

    RispondiElimina
  3. Gentile Signor Iovino, la ringrazio per la comunicazione e passo il suo post alla sorella di Paola, Serena Romano!

    RispondiElimina