sabato 21 maggio 2016

E' IL MOMENTO DEI TRADITORI

ECCO CHE COSA TA ACCADENDO

Nel giorno in cui muore Pannella, fedele fino alla fine ai suoi ideali, uno come Feltri stona davvero.  Diventa sempre più probabile che il disegno di Berlusconi (partito della Nazione con Renzi) si stia pian piano concretizzando, prima Verdini e ora Feltri cambiano casacca e cambiano linea editoriale a Libero. 

Epurazioni in corso! 
Belpietro. Giannini , Porro e la Isoardi. 
Stanno tutti zitti quelli che per Santoro fecero le barricate? Il "nuovo" di Renzi fa paura, che succederà quando l'alleanza con il cavaliere diventerà palese? Allora avrà le reti Rai e anche le Fininvest a disposizione.

IPOTESI  REALISTICA MOLTO, REALISTICA

Il cavaliere sta preparando la formazione del Partito della Nazione. Ha spostato la sua avanguardia presso Renzi (Verdini) e si appresta a far passare inosservato il licenziamento di Belpietro e la sua sostituzione con Feltri , funzionale alla causa  anche lui. Dalla parte Renziana dobbiamo registrare anche Ferrara, il primo a saltare il fosso.

Le elezioni politiche vedranno dunque questi schieramenti: SINISTRA - PARTITO DELLA NAZIONE (RENZI E BERLUSCONI) - LEGA E FRATELLI D'ITALIA - MOV5STELLE
Praticamente ci ritroveremo una nuova DC, peggiore dell'originale e inamovibile, assuefatta al volere della UE.
La sola possibilità che vedo per sfuggire ad una dittatura che potrebbe durare anni è votare in massa il Mov5stelle, che nel frattempo farebbe bene a prepararsi per governare.

l




Nessun commento:

Posta un commento